Buongiorno a tutti,mi chiamo Marco e mi sono iscritto in questo bellissimo forum per chiedere informazioni circa alcune tessere di epoca fascista che ho trovato a casa dei miei nonni.Le tessere in questione sono della "Confederazione fascista dei lavoratori dell'agricoltura",ma su internet non ho trovato granché.Spero possiate aiutarmiGrazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte!
![]()
![]()
Dietro l'ultima tessera c'era questa specie di francobollo.Anche per questo,purtroppo,nn ho trovato nulla su internet.Di cosa si tratta precisamente?
Psurtroppo scannerizzandole sia tutte insieme che una ad una risultavano molto pesanti e per hostarle avrei impiegato un'eternità*.Ho dovuto tagliarle una ad una mediante Paint x questo motivo alcune nn sono del tutto intere.

Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte!






Rispondi citando





