Secondo me quella "W" che sembra di leggere non è stata scritta, ma è il segno che ha lasciato nel corso del tempo il manico del gavettino, manico che ora risulta mancante. Guarda questo topic viewtopic.php?=38&t=8817 e capirai a cosa mi riferisco.![]()
Secondo me quella "W" che sembra di leggere non è stata scritta, ma è il segno che ha lasciato nel corso del tempo il manico del gavettino, manico che ora risulta mancante. Guarda questo topic viewtopic.php?=38&t=8817 e capirai a cosa mi riferisco.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




