Visto e rivisto... molto bello e crudo allo stesso tempo... da consigliare... commenti sui nazisti preferisco evitarli per non infrangere le regole del forum.

Visto e rivisto... molto bello e crudo allo stesso tempo... da consigliare... commenti sui nazisti preferisco evitarli per non infrangere le regole del forum.
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




