Ottimo lavoro![]()
Su quanto andare avanti nel restauro concordo con te. Anche a me non piace portare gli oggetti al "ferro" vivo, mi sembra che perdano un pò di storia.
Ottimo lavoro![]()
Su quanto andare avanti nel restauro concordo con te. Anche a me non piace portare gli oggetti al "ferro" vivo, mi sembra che perdano un pò di storia.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




