Ciao. Penso di averne una, che era di mio padre, inizio anni '60, Aeronautica Militare.
Se non ricordo male, in una foto la indossa IN base, con dei pantaloncini corti e dei "sandali" che potevano tranquillamente sembrare quelli delle truppe coloniali
I timbri tondi Z.A.T.
In rete, questa informazione:
"Fino al 1961 l'organizzazione territoriale dell'Aeronautica Militare si articolava in quattro Zone Aeree Territoriali: I a Milano, II a Padova, III a Roma e IV a Bari.
Da quell'anno le ZAT furono sostituite dalle Regioni Aeree: 1^ a Milano, 2^ a Roma e 3^ a Bari.
"