Ciao a tutti,

penso che il discorso dell'aquila sia perchč si tratta di una giacca,veramente,piccola di misura e quindi un pezzetto del triangolo č finito sulla tasca.

Fa fatica a stare sul manichino tanto č di piccola taglia !

Ringrazio nuovamente per i commenti.

Ciao
Michele