Per me e' BUONISSIMA!!!!
Da parata, alluminio in due pezzi come deve essere,
per le altre fibbie, postale, e' sempre bello vederne altre []!!!
un saluto,
adrian
Per me e' BUONISSIMA!!!!
Da parata, alluminio in due pezzi come deve essere,
per le altre fibbie, postale, e' sempre bello vederne altre []!!!
un saluto,
adrian
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




