E' il modello in zana con vernice.Periodo bellico.Originariamente Scritto da Me ne Frego
E' il modello in zana con vernice.Periodo bellico.Originariamente Scritto da Me ne Frego
Ciao a tutti, cosa ne dite della mia?
Immagine:
113,89 KB
Immagine:
113,49 KB
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




