Per fortuna che ho smesso da un po'
P.S. INTENDEVO di ancdare a tirare al poligono
con munizioni mie.
Per fortuna che ho smesso da un po'
P.S. INTENDEVO di ancdare a tirare al poligono
con munizioni mie.
sven hassel
duri a morire
coloniale non so cosa tu abbia letto, ma le alcune cose dal 1 luglio son un po diverse da come le hai scritte tu altre uguali, hai letto cosa poteva essere e non come è antata a finire... poteva essere molto peggio
vi consiglio la lettura di questo link http://www.campagnafisat.it/www.camp...tivo-%20WM.pdf
e
http://www.campagnafisat.it/www.camp..._Risposte.html
buona serata
se leggi bene i link che hai postato ti accorgerai che dicono assolutamente le stesse cose di quelli che sono stati linkati sopra ....per cui le cose che" potevano essere " sono ....altre verranno ad "essere" con l`ultima circolare del Ministero dell`Interno che rimanda tutto ai regolamenti che devono essere approvati entro il 31 Dicembre 2011.Originariamente Scritto da DIAVOLO.BIANCO
ma ripeto , sono c...i amari , aspettavamo una legge più liberale in linea con la legislazione europea e ci siamo ritrovati una legge più restrittiva...se per te ciò é un bene.....
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
coloniale non ci capiamo....
il 29 giu 2011, 11:01 per esempio hai scritto
[quote]ragazzi! per potersi ricaricare le cartucce per andare a sparare al poligono bisognera superare un esame e munirsi di licenza di ricaricatore !!!!![quote]
e al 29 giugno già* si sapeva che per la ricarica non serviva la licenza...
hai inziato il topic scrivendo delle affermazioni certe quando ancora c'era un iter in corso
"potevano essere.." questo sto dicendo, alcune cose sono molto ristrettive altre potevano andare peggio.... poi cmq pace non voglio certo mettermi a discutere con te ci mancherebbe
mi dispiace....prometto sul mio onore che non lo farò più ! mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità* .Originariamente Scritto da DIAVOLO.BIANCO
![]()
spero che con tutti i link postati in seguito al mio primo messaggio ( e pure i miei messagi dopo) il senso informativo del topic sia risultato chiaro agli utenti....![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
nicola stai interprentando quello che scrivo nel modo sbagliato... mi dispiace
evidentemente non riusciamo a capirci a vicenda e/o non riesco a farmi capire...
ad ogni modo pace![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|