Risultati da 1 a 10 di 704

Discussione: Amica della notte - taschenlampe

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore

Re: AMICA DELLA NOTTE - TASCHENLAMPE

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Citazione Originariamente Scritto da wacken
    la lamterna a kerosene e' una feuerhand,fabbrica tutt'ora attiva,
    http://www.bunk-online.de/Feuerhand.html
    io ho ad esmpio ho una mod 323 che veniva gia' fabbricata negli anni 20,ma sicuramente anni 50 in quanto marcata made in germany.
    Non è detto. Potrebbe essere una lanterna prebellica, cioè antecedente alle ostilità*. Gli oggetti marcati Made in Germany non sono sinonimo di postbellico. Assolutamente no. Vero è che bisogna saper riconoscere un Made in Germany post 45.

Ciao a tutti,
    quoto ciò che ha detto Green, il "Made in Germany" non è affatto sinonimo di postbellico, piuttosto di qualche prodotto atto all'esportazione, anche durante il periodo prebellico. E' chiaro che durante la produzione bellica non era molto economico modificare la pressa che dava la forma all'oggetto con la suddetta scritta...
    Alessandro
    Ecco le mie:
    1a lampada a combustibile liquido.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato