Citazione Originariamente Scritto da Franz56
Citazione Originariamente Scritto da dodgecharger78
grazie,sei molto gentile,come avrai letto su un altro mio topic,sto cercando di ricostruire una uniforme da infermiere della RM e avevo acquistato una uniforme dello stesso taglio di quella di tuo zio ma bianca,il dubbio mi è venuto per questo.
Da quel poco che so mi risulta che la marina aveva due uniformi...
La "blu" invernale e la "bianca" estiva...
grazie,allora al 99%ho acquisito l'uniforme estiva.