grazie,allora al 99%ho acquisito l'uniforme estiva.Originariamente Scritto da Franz56
grazie,allora al 99%ho acquisito l'uniforme estiva.Originariamente Scritto da Franz56
Da quel poco che so mi risulta che la marina aveva due uniformi...Originariamente Scritto da dodgecharger78
grazie,sei molto gentile,come avrai letto su un altro mio topic,sto cercando di ricostruire una uniforme da infermiere della RM e avevo acquistato una uniforme dello stesso taglio di quella di tuo zio ma bianca,il dubbio mi è venuto per questo.
La "blu" invernale e la "bianca" estiva...
la mia libertà finisce dove inizia la vostra
saluti
marco Miglio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




