Non avrei voluto aprire un nuovo tread per inserire poche foto ma fra le discussioni presenti non ho trovato posto dove "parassitare" il mio intervento...![]()
Per cui apro un titolo generico in modo da dare spazio a tutti per inserire immagini colte qua e la, non necessariamente legate ai propri lavori.
Ieri mattina ho fatto il "turista in casa" e girellando per il centro storico di Firenze ho fatto la mia solita visita ad uno spettacolare e grandissimo negozio di giocattoli che vanta molte decine di anni di attività*.
In questo esercizio si trova veramente di tutto ed ai massimi livelli, dai 3 anni in sù... anche perché chi ha detto che per l'infanzia c'è un limite?![]()
Mentre ammiravo la vetrina dedicata al fermodellismo ho "scoperto" questo treno, che ne pensate?
[attachment=3:11ntylvo]DSCF1359.jpg[/attachment:11ntylvo]
forse ho ridotto troppo le foto...
Sembra un trasporto di aerei ma non riesco ad identificare il tipo e la nazionalità*...
[attachment=2:11ntylvo]DSCF1360.jpg[/attachment:11ntylvo]
Nella vetrina a fianco fà* bella mostra di se questo bestione
[attachment=1:11ntylvo]DSCF1361.jpg[/attachment:11ntylvo]
è su una mensola alta, ho rifatto la foto alzando la fotocamera...
[attachment=0:11ntylvo]DSCF1362.jpg[/attachment:11ntylvo]
Poi sono dovuto fuggire, il mio portafoglio iniziava a tremare e viste le cifre che ho versato in questo negozio è meglio allontanare le tentazioni...![]()
Prossimamente aggiungerò delle immagini relative all'ultimo acquisto, una coppia di micro-carriarmati radiocomandati che possono combattere fra di loro...![]()