Ciao a tutti, ecco l'ultima cosa "nuova "che ho trovato, pero' nn so a che arma attribuirla .
..
mi potete aiutare![]()
GRAZIE !!
Ciao a tutti, ecco l'ultima cosa "nuova "che ho trovato, pero' nn so a che arma attribuirla .
..
mi potete aiutare![]()
GRAZIE !!
si vede solo il 43 nessuna altra incisione? potrebbe essere un bossolo di contraerea
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Visto che non pubblichi le dimensioni del bossolo, potresti almeno darci le misure delle tue dita per consentirci di fare dei raffronti?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Bossolo di munizione 20x110 Hispano Suiza. I cannoncini con quel calibro armavano caccia britannici.
Ciao
ermanno
GRANDE Teller , grazie .............che spettacolo ,cosa nuova davvero !!!![]()
![]()
![]()
Bellino! peccato per il colletto rovinato
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Più che caccia direi caccia-bombardieri, quali i Beaufighter.Originariamente Scritto da TELLER67
A me sembra di averle messe le misure Kanister, mahh....semmai manca in diam. che e' di circa 10 cmOriginariamente Scritto da kanister
Ciao
10 cm?! semmai 20mm... confermo quanto detto da TELLER.Saluti Lukino
10 cm..... quindi 100 mm. Avevo sentito parlare di cannoni da 75 mm montati su alcuni B25 destinati alla caccia alle navi, però di 100 mm mai.Originariamente Scritto da DU.
Certo che hai delle belle mani! Ma che sei? Un gigante?
![]() |
![]()
|
![]()
|