Citazione Originariamente Scritto da cocis49
Ciao, per quanto riguarda la prima medaglia ti rimando a questa discussione

viewtopic.php?f=18&t=11971&hilit=medaglia+commemor ativa+grande+guerra

Per la seconda, trattasi di medaglia commemorativa della 2a Armata, una delle tante varianti per commemorare la Grande Guerra, ve ne sono alcune con anche delle scritte sul retro.
Grazie mille...!!!
Si vede che mi era sfuggito il topic...
Ho controllato bene, con la lente d'ingrandimento, la prima è proprio quella.
Grazie ancora.