Grazie mille...!!!Originariamente Scritto da cocis49
Si vede che mi era sfuggito il topic...
Ho controllato bene, con la lente d'ingrandimento, la prima è proprio quella.
Grazie ancora.
![]()
Grazie mille...!!!Originariamente Scritto da cocis49
Ciao, per quanto riguarda la prima medaglia ti rimando a questa discussione
viewtopic.php?f=18&t=11971&hilit=medaglia+commemor ativa+grande+guerra
Per la seconda, trattasi di medaglia commemorativa della 2a Armata, una delle tante varianti per commemorare la Grande Guerra, ve ne sono alcune con anche delle scritte sul retro.
Si vede che mi era sfuggito il topic...
Ho controllato bene, con la lente d'ingrandimento, la prima è proprio quella.
Grazie ancora.
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




