Siamo in OT.

Purtroppo la cessione di tutte le discussioni delle varie stanze di munizioni era inevitabile e c'era stato un accordo in questo senso con il "vecchio" presidente dell'associazione e forum World War.
Non credere di essere attapirato tu solo...

Ora, con un po' di buona volontà* si può ricominciare a riempire di nuovo quelle stanze con argomenti nuovi e vecchi rinnovati.
Sono certo che potrà* tornare ad essere un importante punto di riferimento per gli appassionati del settore.

Comunque basta con l'OT.

Ciao