-
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Siamo in OT.
Purtroppo la cessione di tutte le discussioni delle varie stanze di munizioni era inevitabile e c'era stato un accordo in questo senso con il "vecchio" presidente dell'associazione e forum World War.
Non credere di essere attapirato tu solo...
Ora, con un po' di buona volontà* si può ricominciare a riempire di nuovo quelle stanze con argomenti nuovi e vecchi rinnovati.
Sono certo che potrà* tornare ad essere un importante punto di riferimento per gli appassionati del settore.
Comunque basta con l'OT.
Ciao
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum