bò....carino....e tutto sommato il guscio appare in buono stato...peccato per l'interno e poco male per il soggolo che anche se indurito, con l'elmo non c'entra nulla!
bò....carino....e tutto sommato il guscio appare in buono stato...peccato per l'interno e poco male per il soggolo che anche se indurito, con l'elmo non c'entra nulla!
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




