Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Handkerchief / Fazzoletto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

FAZZOLETTO AMERICANO

Questo fazzoletto venne donato a mia nonna da un soldato di colore tra i primi ad entrare nel nostro paese alla guida di una Jeep Willis con sul cofano dei "Longhorns".Probabilmente erano reparti della "Buffalo",visto che erano tutti di colore.
    Cosa ne pensate di questo fazzoletto?Inizialmente avevo pensato ad un pillow case,ma mi sono reso conto che quegli oggetti sono molto colorati e pieni di frange a differenza del mio.

For Arditi:what do you think about this tissue,my Brother?It's a gift by an American black soldier(we think that soldier served in Buffalo Division)to my granny when he come in town driving a Jeep Willis.It could be a pillow case?I don't know,but I think it isn't this.I've seen pillow case and all I've seen are full colored not like this.Do you could clean my doubt?Thank you so much!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato