Ciao, questa l'ho vista ancora ma ricordo molto poco, posso solo dirti che trattasi di medaglia commemorativa per la presa di Trento, come peraltro si evince dallo scritto sul retro.
Ti allego la lapide meridiana sul Castello del Buon Consiglio di Trento che recita le stesse parole.
[attachment=0:3rsxth4m]lapide.jpg[/attachment:3rsxth4m]



Rispondi citando





