Grazie per la risposta esaustiva !!Originariamente Scritto da marpo
Grazie per la risposta esaustiva !!Originariamente Scritto da marpo
Questo elmetto deve essere stato assegnato alla gendarmeria austriaca, in epoca
postbellica (approx dal 1946 al 1960).Esso reca infatti i due forellini sul lato sinistro
che servivano a sostenere la 'granata' fiammeggiante della polizia.Anche il colore e' quello.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




