Citazione Originariamente Scritto da marpo
Questo elmetto deve essere stato assegnato alla gendarmeria austriaca, in epoca
postbellica (approx dal 1946 al 1960).Esso reca infatti i due forellini sul lato sinistro
che servivano a sostenere la 'granata' fiammeggiante della polizia.Anche il colore e' quello. PaoloM
Grazie per la risposta esaustiva !!