Ciao. L'ho preso per affancarlo al mio Mosin Nagant finlandese modello 39. Mi piace poter affiancare all'arma, se possibile, qualche elemento come oliatore o attrezzini. Senza contare che non avendone mai visti prima, non ho saputo resistere alla tentazione....



Rispondi citando





