Appunto. Ma visto che di spalline nn ce ne sono, allora ho intuito che intendesse le mostrine che in austriaco sono i parolis.Originariamente Scritto da marpo
Appunto. Ma visto che di spalline nn ce ne sono, allora ho intuito che intendesse le mostrine che in austriaco sono i parolis.Originariamente Scritto da marpo
Scusate ma le 'parolis' non sono quelle che noi chiamiamo mostrinePaoloM
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




