Ho trovato in rete questa foto e ricercando per riconoscere il fucile in mano al "bocia" americano mi sono chiesto se quel fucile fosse la prima versione del Browning B.A.R., cioè il mod. 1918 (senza il bipiede) ....

Ho trovato in rete questa foto e ricercando per riconoscere il fucile in mano al "bocia" americano mi sono chiesto se quel fucile fosse la prima versione del Browning B.A.R., cioè il mod. 1918 (senza il bipiede) ....
Ciao.
Carlo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




