Mi è stato proposto questo lotto di distintivi sono molto vari e variegati la mia conoscenza si ferma parecchio prima quindi entrate in azione voi e ditemi su quali e qualcuno l ho visto anche io devo stare alla larga
Mi è stato proposto questo lotto di distintivi sono molto vari e variegati la mia conoscenza si ferma parecchio prima quindi entrate in azione voi e ditemi su quali e qualcuno l ho visto anche io devo stare alla larga
altre
Ciao a mio parere dovresti stare alla larga da tutti
Ciao wer27 scusa x la risposta approssimativa,ma mi trovavo al lavoro comunque il motivo x la quale penzo che siano copie e....´rifiniture dell´angoli molto ´rozza , agganci e spilloni non equivalenti a originali.Questo e´un mio parere aspettiamo quindi altre risposte.![]()
Ciao a tutti,
per quel che so io ( non mi interesso di roba politica e Marina ) qualche chance la darei ai seguenti distintivi :
_croce di II classe ( anche se foto più a fuoco darebbero la conferma e magari fosse possibile sapere il numero che c'è sul'anellino )
_ferito in argento
_DRL
Per i due Sturmabzeichen servono foto migliori : davanti,dietro e gancetti spilla.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Ciao 6/7/13 falsi, il resto ok..
Saluti
Massi
![]() |
![]()
|
![]()
|