Visto un paio di volte... sinceramente non bramo di rivederlo una terza volta. La trama non è affatto male, ma la realizzazione lascia molto a desiderare...
Visto un paio di volte... sinceramente non bramo di rivederlo una terza volta. La trama non è affatto male, ma la realizzazione lascia molto a desiderare...
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




