Ciao a tutti,dopo un periodo passato in Italia per lavoro sono rientrato in Polonia e ho ripreso il mio gioco preferito....posto quello che ho trovato.saluti Bisi
Ciao a tutti,dopo un periodo passato in Italia per lavoro sono rientrato in Polonia e ho ripreso il mio gioco preferito....posto quello che ho trovato.saluti Bisi
Bisi-Kurt
Bentornato Bisi, attendevo con ansia un tuo ritorno a postare, complimenti per i ritrovamenti![]()
kappa
grazie mi fa piacere.![]()
Bisi-Kurt
bellisssimi ritrovamenti come sempre![]()
ciao manny
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Bentornato e bei ritrovamenti![]()
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
complimenti per i ritrovamenti quasi quasi trasferisco in polonia le mie ricerche![]()
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Bellissimi ritrovamentiPeccato però che il terreno polacco ci va giù pesante con la corrosione dei metalli
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Complimenti fantastici ritrovamenti!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|