CIAO sono sempre io],allego x voi queste foto che ho fatto il 3-07 al PALAZZO di PARISA CHE si trova sull' ALTOPIANO di FOLGARIA (TN) in loc.MEZZASELVA ,durante la prima guerra mondiale era sede operativa del COMANDO KuK della DIVISIONE EDELWEISS o EDELWEISSKORPS.
LA suddetta villa è molto interessante solo per il fatto che al suo interno ci sono dei bellllllisssimidipinti fatti fare appositamente allora dal comandante della divisione.
La villa fino agli anni 80 era sede dellA GUARDIA di FINANZA (è di proprieta' dei BARONI CRESSARI) ,ma ora allo stato attuale è in abbandono ,le infiltrazioni di acqua piovana dal tetto rotto stanno rovinando gli affreschi, ma nn interessa a nessuno.[signal][signal]
Immagine:
88,77*KB
Immagine:
88,16*KB
IL PAESE ALLE SPALLE DELLA VILLA E FOLGARIA.
Immagine:
58,66*KB
Immagine:
58,67*KB
Immagine:
52,58*KB
Immagine:
72,45*KB
Immagine:
73,48*KB
Immagine:
77,72*KBQUESTO ME LO METTEREI IN CAMERA SOPRA IL LETTO[pa][II][II]
Immagine:
73,96*KB
Immagine:
70,8*KB
Immagine:
67,66*KB
Immagine:
78,56*KB
Immagine:
69,13*KB
Ecco ora posso andare al mare tranquillo,nn ho piu' niente (X ORA) da postare, spero che vi siAno piaciute, vi salutto tutti, dci vediamo tra 15[8D] giorni. CIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO NIK[ciao2][ciao2]

],allego x voi queste foto che ho fatto il 3-07 al PALAZZO di PARISA CHE si trova sull' ALTOPIANO di FOLGARIA (TN) in loc.MEZZASELVA ,durante la prima guerra mondiale era sede operativa del COMANDO KuK della DIVISIONE EDELWEISS o EDELWEISSKORPS.