Ringrazio gli amici intervenienti.
Mi permetto di dire che stamane, 7 settembre 2011, gli spezzoni erano ancora la'.
Non sono in pensione, ahime', ma ho trovato pochi istanti per salire da Seren del Grappa.....
Grazie.
Ch

Ringrazio gli amici intervenienti.
Mi permetto di dire che stamane, 7 settembre 2011, gli spezzoni erano ancora la'.
Non sono in pensione, ahime', ma ho trovato pochi istanti per salire da Seren del Grappa.....
Grazie.
Ch
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




