Ringrazio gli amici intervenienti.

Mi permetto di dire che stamane, 7 settembre 2011, gli spezzoni erano ancora la'.

Non sono in pensione, ahime', ma ho trovato pochi istanti per salire da Seren del Grappa.....



Grazie.

Ch