Grazie per le foto, il capellone
, mi sembra di averlo già* visto
, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male, non è dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensì a cibarie ai ferri
![]()
![]()
Grazie per le foto, il capellone
, mi sembra di averlo già* visto
, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male, non è dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensì a cibarie ai ferri
![]()
![]()
luciano
hai azzeccato , eccoti un'altra foto .. ...Originariamente Scritto da cocis49
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Ero ancora a in Sardegna a laurà*...ma ora son tornato per godermi le ferie e andar per boschi! Ci si vede presto in qualche mercatino. saluti lukino
sappiamo sappiamo .. se vedim ..Originariamente Scritto da lukino
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
che bella foto mi hai fatto roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahahaha sembro un fattone li sull'Asolone x altre ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahaha cmq stupendo mercatino!!!!!![]()
Se c'era un piccolissimo dubbio................... ora non c'è piùOriginariamente Scritto da stevanin-ww1
![]()
![]()
.
Ha!! la foto di apertura è il recuperante88![]()
luciano
a far foto ai ricercatori son piu' bravo di LukinoOriginariamente Scritto da il recuperante88
![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|