ma si, certo, con il mio concludere non volevo lasciar intendere alcunchè se non che volevo dare una conferma a reix45 basata sulla mia esperienza. fatta la conferma poi però mi sono accorto che ho portato la discussione fuori tema.
seguo volentieri la discussione sulla batteria degli angeli alla quale sono molto legato e se reix45 avesse vere intenzioni di pprovare a chiedere, io posso raccontare ben volentieri la mia esperienza e segnalargli la procedura che ho seguito. però mi dà* fastidio (perchè offende il lavoro serio di molti volontari che rappresento) che qualcuno passi il messaggio che si sia ottenuto qualcosa grazie a connivenze o porcherie varie. può essere che ciò avvenga per altri, sicuramente nel tempo è avvenuto, ma questo non è il nostro caso.

altrettanto volentieri parteciperei se qualcuno aprisse una discussione sul Demanio (ma non perchè voglia difenderlo a "spada tratta", anzi....)

Continuiamo a parlare della Batteria, che per altro ho visto che è crollato un altro pezzo di tetto...