MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011: apertura mostra-mercato e tour tra i pezzi da collezione! (foto by Claudio De Castro)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcuni scatti della splendida area museale:
![]()
MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011: apertura mostra-mercato e tour tra i pezzi da collezione! (foto by Claudio De Castro)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcuni scatti della splendida area museale:
![]()
che dire: una bella visione d'insieme!
il micio era in vendita?
cari forumisti,cosa prevedeva lo "SPUNTINO"?
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Grazie Claudio, un servizio fotografico molto bello![]()
Ciao hulk50, come al solito non si sa in anticipo cosa ci sarā* per ""spuntino"" , lo si scopre solo vivendo.....ops solo mangiando.............................e bevendo
![]()
![]()
luciano
foto stupende .. complimenti al fotografo ...![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
oooohhhhh
un p-166 a pistoni
in gioventu' ad un paio di quei gallinacci ho rifatto l' impianto elettrico .![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|