Documento davvero molto interessante!
Il Goggia nel 1881 era decorato, oltre che della medaglia al valore, anche del cavalierato dei SS.Maurizio e Lazzaro e del cavalierato della corona d'Italia col grado di ufficiale.

Ciao,
Arturo