-
Re: Buongiorno a tutti, mi presento
ciao a tutti mi chiamo michele sono nelle vicinanze di udine,faccio collezione di francobollie mi piace andare per mercatini a cercare quelli che mi mancano ma piace anche vedere come erano fatte le cose di una volta macini del caffe ,lampade e tutto quello che ha fatto parte del tempo passato cosi passando per le bancarelle ho notato frammenti di residuati bellici e ho cominciato ad interessarmi di nuovo a loro dico cosi perche quando avevo 8 anni avevo gia un certo interesse per loro con mio cugino piu grande ci giocavo era lui che li recuperava fino a quando un giorno si č fatto malinme e an dovuto amputargli la gamba cosi il mio interesse é venuto meno.adesso mi son gia acquistato un md,qualche li bro da studiare per capire anche dove devo cercare e cosa non devo toccare l unico cruccio sono le leggi sul divieto md in friuli venezia giulia.ho cercato su vari siti ma di specifico in friuli non ho trovato niente,non vorrei andare a fare un giro per divertirmi un po e rilassarmi e beccarmi una bella multa.se poi ce qualcuno nel sito del friuli ci si puo andare in sieme cosi ci capisco qualcosa di piu anche sul md.ciao grazie a tutti e buona ricerca a tutti.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum