-
Re: Riconoscimento nastrino
premesso che l'immagine NON la vedo....
tieni presente che la PC/ANA ha fatto decine di interventi all'estero con relativi riconoscimenti ; qualche anno fa il Dip.Naz.PC ha deciso che NON verrano più rilasciate decorazioni per singoli eventi ma solo cumulative (al massimo cambia il materiale del logo centrale del nastrino). Nella stessa Legge è anche vietato a chicchesia di inventarsi decorazioni per eventi di pc ma tantè...alcune Regioni italiane hanno istituito decorazioni locali (es.Lombardia) che aumentano a dismisura i nastrini.... e la CRI fa orecchie da mercante e procede imperterita.....
p.s. è normale che gli ex di qualsiasi corpo che fanno ora il Vol.di PC espongano anche le "decorazioni" precedentemente acquisite
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum