Buongiorno a tutti mi associo anchio e dico che azioni del genere dovrebbero essere severamente punite,purtroppo oggi giorno non si puo´stare tranquilli di niente....Mi dispiace tanto x l´amico Stefano e x il furto che ha subbito,da quanto penzo un bravissimo,e molto disponibile ragazzo milanese,che l´inverno scorzo ho conosciuto in un mercatino giu´nella mia citta a Lecce,e se non sbaglio perzona un ragazzo che mi ha aiutato,e consigliato riguardo decorazioni tedesche in mio possesso,molto gentile,e superpreparato in materia.Gentilmente chiedo a Der Graf.....potresti chiedere a Stefano se e´stato l´inverno scorzo in vacanza a lecce?e se si ricorda di me?io sono il ragazzo che teneva la barracchetta di cose militari tedesche.Gentilmente Der Graf potresti chiedere,se dovesse essere lo Stefano che dico io,di mandarmi l´indirizzo del suo sito di militaria visto che eravamo rimasti che quando l´avrebbe completato, mi avrebbe inviato un´email con il nome del sito.In attesa di una tua risposta Der Graf faccio tanti saluti,e ribadisco (basta con i furti,via i ladruncoli)