io lo ho letto ed e' piuttosto interessante e lascia anche un po' di incazzatura per quanto emerge tra le righe ,cioe' che anche allora che si rischiava la pelle l'interesse politico,specie delle sinistre, era prevalente sulle contingenze del momento.Non per niente ha una discreta parte nella storia il "venerabile" licio gelli (il minuscolo e' voluto)