Normalmente le legittimazioni x fregiarsi delle decorazione erano delle striscioline di carta che andavano inserite nella legitimation kapsel.Originariamente Scritto da gnaro
Ho dato una veloce occhiata alle tue decorazioni Gnaro.....ottima collezione ed ancora piü ottima la descrizione!



Rispondi citando





