Ciao Franz ...
Il cappello da queste poche foto pare buono.
I fregi sono buoni ma come già accennato da Carlo non sono quelli consoni a questo tipo di cappello, o perlomeno non quelli che ci vorrei vedere su io ...
Controlla bene i punti suggeriti da Carlo ed in più vedi se sotto le due linee di waffenfarbe sopra e sotto il serto ci sono tracce dell' eventuale precedente fregio strappato ...
Invia una foto della cucitura della visiera se puoi.
Saluti ...



Rispondi citando





