Immaginavo che fosse difficile che questo modello di fucile fosse stato ancora utilizzato nella Grande Guerra....
Per quello che riguarda il cambio non ho avuto una proposta precisa, mi è solo stato chiesto se avrei valutato di cambiare quella baionetta con qualche altro pezzo...
Vedrò cosa eventualmente mi verrà offerto...![]()



Rispondi citando





