-
Ciao Carcano,[
]
You have a beautiful piece there my friend! I found a pleasant surprise when I looked the serial number of your example. It is very close in model, factory maker, year made and serial number to mine! Perhaps they were made the same day? It also begs another question, as mine is marked the Italian Navy as well. Did FNAB make a serial number, block, run on on 1934 91/28's provided to the Navy? Something to think about. Very interesting example! Thanks![
] Savoia and Axel are correct...it would be a shame to see this historical piece destroyed. Good luck to you! I will post a picture of mine after I get a picture in the next few minutes.
Thanks for sharing as I have learned something new! Arditi[
]
Ciao Carcano, [
] avete una parte bella là* il mio amico! Ho trovato una sorpresa piacevole quando ho osservato il numero di serie del vostro esempio. à? molto vicino nel modello, nel creatore della fabbrica, nell'anno fatto e nel numero di serie a mine! Forse sono stati fatti lo stesso giorno? Inoltre elemosina un'altra domanda, poichè la miniera è contrassegnata il blu marino italiano pure. FNAB ha fatto un numero di serie, il blocco, funzionamento sopra su 1934 91/28's forniti al blu marino? Qualcosa pensare circa. Esempio molto interessante! Thanks![
] Savoia ed Axel sono corretti... esso sarebbero una vergogna vedere questa parte storica distrutta. Buona fortuna a voi! Invierò un'immagine di mine dopo che ottenga un'immagine nei prossimi verbali. Ringraziamenti per la compartecipazione come ho imparato qualche cosa di nuovo! Arditi[
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum