.....guarda un po la sfiga non avevo mai visto un RM ora ne ho due sotto gli occhi,
uno è lontano più di 10000 Km e l'altro e morente tra i corpi di reato in un commissariato sconosciuto.
Hi Arditi, perchè non dai una sgrassata ai legni del tuo? i Ferri sembrano messi proprio bene, Ciao Sal