Ciao Flavio,dalla tua presentazione emergono giā tantissimi lati positivi quindi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e un arrivederci in qualche fortificazione delle nostre Alpi Occidentali.
![]()
Gianfranco
Ciao Flavio,dalla tua presentazione emergono giā tantissimi lati positivi quindi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e un arrivederci in qualche fortificazione delle nostre Alpi Occidentali.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




