Praticamente: una bibbia.Originariamente Scritto da darkside
![]()
Questo però è solo il link alla 4a parte... interessantissime sono anche le tre precedenti, piene di foto d'epoca (moltissime di navi).
Vale comunque la pena di averlo/leggerlo.

Praticamente: una bibbia.Originariamente Scritto da darkside
Magari già letto, ma veramente un bel documento......
http://www.arenzanotracieloemare.it/...LaStoria-4.pdf![]()
Questo però è solo il link alla 4a parte... interessantissime sono anche le tre precedenti, piene di foto d'epoca (moltissime di navi).
Vale comunque la pena di averlo/leggerlo.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




