Citazione Originariamente Scritto da darkside
Magari già letto, ma veramente un bel documento......
http://www.arenzanotracieloemare.it/...LaStoria-4.pdf
Praticamente: una bibbia.
Questo però è solo il link alla 4a parte... interessantissime sono anche le tre precedenti, piene di foto d'epoca (moltissime di navi).
Vale comunque la pena di averlo/leggerlo.