Vedo solo ora(sono in malattia e finalmente posso curiosare sul forum) ...
Tutti i miei più vivissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!
Mi viene quasi volglia di "buttare" la mia 1894,domani posto foto...


L'ho vista valutata dai 3000 ai 5000 eurozzi(rivista di armi,articolo su aste dedicate)....e questa,secondo me,li vale tutti!!!!!!!!!!!!