Vedo solo ora(sono in malattia e finalmente posso curiosare sul forum) ...![]()
Tutti i miei più vivissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!
Mi viene quasi volglia di "buttare" la mia 1894,domani posto foto...![]()
L'ho vista valutata dai 3000 ai 5000 eurozzi(rivista di armi,articolo su aste dedicate)....e questa,secondo me,li vale tutti!!!!!!!!!!!!![]()



Rispondi citando





