Decal appena appena visibile....
Decal appena appena visibile....
Un pezzo apprezzabile. Consono e dal sapore vissuto.
un saluto
kdg
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
un bel '40 "ruspantoso" come piacie a me! bello!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Grazie ad entrambi,
saluti
Mario
un bell'elmetto,
anche se vissuto.... a me piace,
ciao,enrico
Ciao a tutti, posso chiedervi il parere su questo elmetto. Non me ne intendo molto e avrei qualche dubbio sul colore e sulla decal
chiedo il parere di qualche esperto. Grazie 1000 a quanti vorranno rispondere. Un saluto, Massimo
Ciao Maxim, la decal purtroppo non è originale, esternamente è stato parecchio ripulito ma il colore pare buono, ma andrebbe visto cono foto a luce naturale. L'interno è quasi sicuramente rimontato perché le condizioni di conservazione cozzano con quelle generali del pezzo, e ci sono segni sospetti sul cerchio. Cuffia e soggolo vanno visti con foto particolareggiate. In definitiva è un elmo rimaneggiato.
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ciao Francesco, grazie per la tua risposta. A questo punto visto che mi è stato venduto per buono mi conviene renderlo e farmene dare un'altro in cambio. Mi piace molto ma con quello che l'ho pagato non mi sta in tasca la decal non originale.
decal a parte non mi piacciono come sono piegate le borchie di sostegno del lainer io ne avevo uno simile heer postato qui ed è risultato falso.
anche la pelle è troppo nuova per essere a mio parere del elmo magari è originale ma senbra rimontata troppa incoerenza tra l'usura del guscio e l'interno fresco mi dispiace non voglio fare l'esperto ma dopo anni di .... mi sento di dire questo
io lo canbierei se è possibile .
ciao fabrizio .
![]() |
![]()
|
![]()
|