ringrazio cipolletti vincenzo , per le foto![]()
finalmente anche io che sono veneto , ho finalmente potuto vedere qualche immagine di questa Piana delle Orme ..

ringrazio cipolletti vincenzo , per le foto![]()
finalmente anche io che sono veneto , ho finalmente potuto vedere qualche immagine di questa Piana delle Orme ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




