...grazie per l'informazione rapidissima e concisa anche se per un'attimo ho avvertito una nota stonata nella risposta.
Vorrei confermare a Stecol e a tutti quanti i fruitori del Forum che non sono in possesso di altro che della foto di quanto pubblicato ( non sono un collezionista e non sono in possesso di alcuna munizione o parte di essa!) e che non era mia intenzione allarmare nessuno...ho diverse immagini, alcune delle quali prese in rete e altre donatemi da persone che hanno lavorato presso NGO, che rappresentano oggetti da loro rinvenuti o solamente fotografati durante i loro periodi all'estero...
E' mia personale curiosita' scoprire, in merito alle munizioni, colorazioni e varianti o semplicemente cose che non abbiamo mai potuto osservare se non in disegni o sezioni, e credo che quanto postato possa accrescere la conoscenza anche degli altri fruitori del Forum stesso, avvalendoci di persone che sono veramente competenti in materia come Stecol e tanti altri che ringrazio ancora, sperando di non essere andato OT.
Ciao a tutti.