Non ho parole e non posso che, rammaricarmi, per l'esistenza di simili persone.


Una vergogna, che qualcuno utilizza, forse con mezzi subdoli, per entrare nelle altrui bancarelle.


Ti chiedo, in considerazione che sei"parte offesa",

quali strumenti suggeriresti, per ovviare a simili azioni,

solamente chi e' in "TRINCEA", puo' sapere come operare ed, eventualmente, intervenire.


Grazie!


CH