-
Re: ennesimo furto a Ferrara militaria
Non ho parole e non posso che, rammaricarmi, per l'esistenza di simili persone.
Una vergogna, che qualcuno utilizza, forse con mezzi subdoli, per entrare nelle altrui bancarelle.
Ti chiedo, in considerazione che sei"parte offesa",
quali strumenti suggeriresti, per ovviare a simili azioni,
solamente chi e' in "TRINCEA", puo' sapere come operare ed, eventualmente, intervenire.
Grazie!
CH
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum