Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: il rais è caduto

Utente registrato

il rais è caduto

Notizia di oggi..le immagini che ritraggono Gheddafi cadavere stanno facendo il giro del mondo,si scrive la storia di un paese,ci sono già i primi misteri e le varie versioni: ha combattuto fino alla fine o forse dopo essersi arreso è stato giustiziato,boh? per ora questo è trapelato..una immagine in prticolare mi ha incuriosito:un giovane miliziano con in pugno la pistola del Rais una semiautomatica dorata (immagine si può vedere sul corriere.it) qualcuno riesce ad identificarne il modello? a me sembra una browning... Grazie Lukino

Utente registrato

Re: il rais è caduto

Citazione Originariamente Scritto da lukino
    Notizia di oggi..le immagini che ritraggono Gheddafi cadavere stanno facendo il giro del mondo,si scrive la storia di un paese,ci sono già i primi misteri e le varie versioni: ha combattuto fino alla fine o forse dopo essersi arreso è stato giustiziato,boh? per ora questo è trapelato..una immagine in prticolare mi ha incuriosito:un giovane miliziano con in pugno la pistola del Rais una semiautomatica dorata (immagine si può vedere sul corriere.it) qualcuno riesce ad identificarne il modello? a me sembra una browning... Grazie Lukino

è una Browning HP (o un clone)....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato

Grazie Mufasa!

Utente registrato

Grazie Mufasa!

... nulla! ma molto probabilmente una Browning Hp per come la finutura dorata è un classico (e molto kitsch e"arabeggiante") tra gli esemplari fuori serie della casa belga anche recenti come sembra quella in mano al ragazzo.... è tra l'altro sulla copertina di una classico della HP....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato

Ottimo!una bella tamarrata nello stile dei famosi AK di Saddam...

Moderatore L'avatar di Centerfire

Gheddafi aveva tanti di quei sosia arruolati per salvarlo dagli attentati da poterci fare un torneo di calcetto, riserve comprese!

Chi garantisce che sia proprio lui?

Con tutti i dollari che ha infrattato nelle banche di mezzo mondo trovare uno Stato che gli offre protezione ed asilo non dovrebbe essere difficile. E visto che è "morto" nessuno se ne preoccuperà più.
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Banned

Credo sia proprio lui, il defunto, intendo....

Utente registrato

Notizia di oggi..le immagini che ritraggono Gheddafi cadavere stanno facendo il giro del mondo,si scrive la storia di un paese,ci sono già i primi misteri e le varie versioni: ha combattuto fino alla fine o forse dopo essersi arreso è stato giustiziato,boh?
    Pare proprio evidente che sia stato giustiziato!
    Appena trovato era ferito all addome e anche se semiincoscente si "reggeva" ancora sulle sue gambe. Un buco in testa, con foro d entrata ed uscita, credo nn abbiano bisogno di spiegazioni!
    D altronde quando governi un popolo a quel modo e come cigliegina gli riservi otto mesi fi guerra civile, una pallottola in testa era il minimo sindacale!
    Anzi é pure morto senza soffrire!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Ora la fine è chiara,nelle prime ore e dai primi filmati questo lo si poteva solamente intuire..si capiva davvero poco. Saluti Lukino

Utente registrato

Ora la fine è chiara,nelle prime ore e dai primi filmati questo lo si poteva solamente intuire..si capiva davvero poco. Saluti Lukino
    Oddio!
    Io nn sono una cima, ma lo si vedeva trascinare ferito all addome e dolorante (quindi vivo)......poi nella stessa notizia riferivano di un colpo in testa! Appare evidente di come, anni di dittatura portassero alla sua esecuzione. Barbarie x barbarie!
    Si fosse consegnato agli occidentali sarebbe vivo e avrebbe trascorso la sua vita in carcere!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •