Citazione Originariamente Scritto da Alexderome
Si sono io che sono sul web francese dell' esercito italiano : http://italie1935-45.forumactif.net/
Alessandro
Ottimo. Scusami ma io non parlo una parola di francese però conosco il sito e lo apprezzo molto. Sono amico di Fredl109 che ho conosciuto su WW2incolor, ma non si sente più, è sparito dal forum e non risponde alle mail. Che fine ha fatto? Ci eravamo accordati perchè ho delle foto a colori italiane della seconda guerra da restaurare, e lui mi aveva detto che mi poteva aiutare. Gli ho spedito la prima e poi è sparito.
Puoi avvertirlo per favore?