-
Re: Lo zio un po'.................matto.
Uno zio con i superattributi, non c'è che dire! :-D
Certo un caso più unico che raro di carrista che passa ai parà... Perchè non contatti l'Associazione Combattenti Italiani in Spagna? Magari ti possono dare qualche informazione in più sul periodo spagnolo. Peccato che proprio poco tempo fa sia venuto a mancare il gen. Nenca, proprio dei carristi (aveva 95 anni), quasi certamente si conoscevano...
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum